Continuando la navigazione accetto l'informativa sulla privacy e sui cookies

California BEdreamER Polykeg 24 L

  • Nuovo

California BEdreamER Polykeg 24 L

Intorno al 1850 in California scoppiò la febbre dell’oro. Le condizioni climatiche e le carenze tecnologiche non permettevano ai birrifici californiani di produrre birre a bassa fermentazione di tradizione tedesca, vennero perciò usati lieviti da bassa fermentazione a temperature più alte. Caratteristico è l’uso del luppolo Northen Browen che dona note fruttate, terrose ed erbacee.

Recensioni (0)
Pagamento Credit Card o Bancomat

Scheda tecnica

Descrizione

California Common
INGREDIENTI – Acqua, Malto D’orzo, Lievito, Luppolo.

Bassa

Ispirata alla febbre dell’oro in California intorno al 1850, si distingue per il suo profilo unico grazie all'uso del luppolo Northen Browen. Questo luppolo conferisce alla birra delle note fruttate, terrose ed erbacee, che la rendono autentica e originale. La sua storia affascinante si lega alle condizioni climatiche e alle tecniche birrarie dell'epoca, che hanno portato alla creazione di una birra dal gusto distintivo. Grazie a queste caratteristiche uniche, questa birra può arricchire la proposta gastronomica del tuo ristorante o del tuo pub.

ABBINAMENTI: Le California Common, con le sue note fruttate, terrose ed erbacee, si abbinano bene con piatti dal sapore deciso e strutturato. Ti consiglio di abbinarle con piatti di carne alla griglia, come hamburger gourmet, costine di maiale affumicate o pollo arrosto. Puoi anche provare ad accostarle a formaggi stagionati o a piatti a base di pesce dalle note aromatiche. L'importante è cercare un equilibrio tra la complessità della birra e i sapori dei piatti scelti, in modo da esaltare l'esperienza gastronomica complessiva. Buon appetito!

  • Gradazione alcolica: 5%
  • Temperatura di servizio: 8°C
  • Schiuma: Fine e cremosa
  • Colore: Ambrata
  • IBU: --
Fermentazione
Corpo
Amaro
Frizzantezza
Persistenza retrolfattiva

Abbinamenti gastronomici

Carni alla griglia

Hamburger gourmet

Costine di maiale

Azienda

Noi tre, Davide, Luca e Pier, abbiamo creato questo progetto insieme, e vi assicuro, talvolta si trasforma in un brutto sogno, ma fa parte dello stimolo di cercare di diventare imprenditori, imprenditori di una passione: la produzione di birra artigianale.

Storia

BEdreamER è stato fondato nel 2019 a Savona, in via Caboto. In quel momento ci siamo trovati a dover trovare un nome per un progetto che era nato anni prima, in un garage. Ora sono passati 7 anni da quando abbiamo assemblato la nostra prima attrezzatura
"fatta in casa" Erano così buone che abbiamo iniziato a pensare che potessimo fare qualcosa di più.

Sogno

BEdreamER vuol dire "essere sognatori", perché ogni grande avventura parte da un sogno. Con tenacia, qualche testardaggine, e un po' di scelte azzardate, abbiamo superato insieme alti e bassi per giungere fin qui. E sai una cosa? È solo l'inizio!

Oggi

Oggi, BEdreamER è diventato un progetto tangibile. Offre un catalogo di 8 birre diverse e una TAP room dove è possibile assaporare il frutto di anni di sogni.

BEdreamER significa "essere sognatori", perchè tutto inizia da un sogno.

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione
California BEdreamER Polykeg 24 L

16 altri prodotti della stessa categoria: