Horezon è una start-up avviata in piena pandemia per valorizzare le esperienze pluridecennali dei due fondatori nelle rispettive attività: tecnologiche/informatiche e gestione/organizzazione di relazioni ed eventi del settore HoReCa.
Horezon rappresenta la voglia di innovare e migliorare le modalità di lavoro del settore HoReCa, prettamente tradizionalista e attualmente in difficoltà, con l’impulso per la creazione di nuovi sistemi, tecnologicamente avanzati e moderni.
Horezon desidera offrire l’opportunità a tutta la filiera HoReCa di accedere ad un marketplace B2B da utilizzare come unica piattaforma di lavoro che agevoli e semplifichi tutto il processo commerciale di acquisto e vendita dei prodotti food & beverage, direttamente dal produttore ai gestori di locali.
Horezon affianca così le aziende produttrici, i distributori, gli importatori e subfornitori nella creazione di valore con una soluzione informatica innovativa che consente un rapporto diretto e gestito online.
Horezon, oltre alle caratteristiche di un classico marketplace, ha sviluppato delle funzionalità verticalizzate e specifiche per il settore HoReCa e relativa gestione dei rapporti commerciali online tra vendor e buyer, supportata da un solida piattaforma in cloud.