Apri le porte al mondo HoReCa

Sei un produttore di vini, spirits, 

birre artigianali o prodotti gourmet, un distributore o importatore?

 

Con Horezon, Marketplace B2B, puoi digitalizzare la tua azienda ed entrare 

direttamente in contatto con la tua rete di acquirenti HoReCa

Con Horezon, la piattaforma B2B innovativa e verticalizzata per il tuo settore HoReCa, potrai:

Attivare il tuo e-commerce B2B in cloud, senza  investimenti iniziali.

- Semplificare la gestione degli ordini e lo scambio di informazioni con i clienti.

- Organizzare in modo efficace la tua rete commerciale di agenti e distributori.

- Fidelizzare il tuo parco clienti HoReCa offrendo un servizio veloce e personalizzato.

- Aumentare la visibilità dei tuoi brand nell'intero settore.

Scopri tutti i vantaggi

- Ricevi e gestisci tutti gli ordini in modo organizzato su un’unica piattaforma.

- Ricevi pagamenti anticipati e sicuri offrendo diverse modalità.

- Rispetta il mercato e i distributori di zona attraverso la gestione delle esclusive

- Espandi il tuo business in aree non servite e aumenta la visibilità del tuo brand

- Dai ai tuoi clienti l’accesso diretto al tuo catalogo e listino, anche in fiera!

Più organizzati, più efficienti

Entrare oggi in un marketplace B2B significa investire nel futuro 
della distribuzione di vino e spirits in Italia, beneficiando di un mercato in crescita, strumenti digitali avanzati e una domanda crescente di acquisti online.

Nuova APP Agenti

Organizza la rete commerciale fornendo uno strumento di lavoro digitale facile da usare e di immediata efficacia agli agenti e commerciali per raccogliere gli ordini ed essere sempre informati e aggiornati sui tuoi prodotti e disponibilità.

Organizzazione = Efficienza

Ricevi e gestisci tutti gli ordini in modo organizzato su un’unica piattaforma

Invia le offerte ai tuoi clienti in modo che possano ordinare in un click e pagare come preferiscono. 

Espandi il tuo business e amplia la visibilità del tuo brand nelle aree non ancora servite.

Con il tuo e-shop B2B su Horezon, puoi portare il tuo business anche in aree in cui non sei ancora presente, aumentando la tua portata in modo strategico. La piattaforma ti consente di gestire facilmente il tuo catalogo, le vendite e le promozioni, facilitando l'accesso ai tuoi prodotti per i clienti interessati, ovunque si trovino.

Vuoi acquisire nuovi contatti e ordini con pagamento immediato, anche durante fiere ed eventi?

Horezon ti permette di farlo facilmente:

Gestione veloce di nuovi clienti

Creazione di nuovi listini personalizzati.

Possibilità di offrire subito diverse forme di pagamento.

Ricezione immediata dei pagamenti. 

Devi rispettare il mercato e i tuoi distributori di zona, gestendo in modo efficace le esclusive?

Con Horezon, puoi tutelare e valorizzare i tuoi distributori di zona grazie alla gestione delle esclusive.

Riservare prodotti specifici a mercati o clienti particolari, evitando sovrapposizioni e consolidando relazioni di fiducia aiuta a creare un network di vendita più solido ed efficace.

Cosa ci riserva il futuro?

Il futuro digitale delle vendite B2B del settore wine & spirits 

Il mercato B2B online per vino e spirits in Italia è in rapida espansione, trainato dalla digitalizzazione, dall’e-commerce e dall’automazione e digitalizzazione dei processi aziendali. La pandemia ha dato ulteriore impulso alle vendite online di alcolici, con il vino come protagonista di questo trend, e la crescita è destinata a proseguire nei prossimi anni. Questo cambiamento strutturale al digitale consente alle aziende di ampliare il loro business e migliorare la gestione delle relazioni commerciali, in particolare nei mercati meno serviti.

Con il marketplace B2B Horezon puoi sfruttare questa tendenza e il potenziale dell’e-commerce per accrescere visibilità e vendite. Si stima che entro il 2025 il settore vinicolo italiano genererà ricavi significativi grazie all’adozione di tecnologie digitali di e-commerce, che consentono a produttori e distributori di ampliare l'offerta, migliorare l’esperienza dei clienti e rispondere a una domanda sempre più personalizzata e orientata all’acquisto online.

Cosa ne pensano i clienti?

I professionisti della ristorazione apprezzano sempre più la rapidità di consegna e la possibilità di ricevere consigli e tutte le informazioni utili sul brand e sui prodotti per eccellere e dare un servizio e un'esperienza di alto livello ai propri clienti finali.

Desideri fidelizzare il tuo parco clienti attuale offrendo loro un servizio comodo, innovativo e veloce?

Horezon è la chiave per conquistare i tuoi clienti HoReCa. I clienti possono visualizzare con un semplice click listini, promozioni e disponibilità dei tuoi prodotti, ovunque e in qualsiasi momento. Possono inviarti ordini quando preferiscono, anche durante fiere o eventi, e saranno sempre informati in tempo reale al momento della spedizione. Questo servizio moderno e pratico non solo migliora l’esperienza di acquisto, ma riduce anche i tempi e le complessità di gestione, consolidando le relazioni con i clienti attuali e rafforzando la fiducia nel tuo brand.

I clienti sono sempre informati e aggiornati sui tuoi prodotti!

Grazie a Horezon, i clienti possono accedere facilmente alla tua storia, ai tuoi brand e alle caratteristiche distintive di ogni prodotto. Le schede tecniche dettagliate raccontano la qualità e la passione che ci sono dietro, includendo anche suggerimenti di abbinamento per soddisfare le esigenze dei loro clienti più esigenti.

Semplifica il Processo di Ordinazione dei Campioni con Horezon

Nel competitivo mondo dell'ospitalità, fornire ai potenziali clienti l'opportunità di sperimentare i tuoi prodotti di persona è cruciale per costruire fiducia e guidare le vendite. Tuttavia, gestire gli ordini di campioni può spesso rappresentare una sfida logistica, con il risultato di perdere occasioni preziose.

La nostra piattaforma B2B permette di gestire in modo semplice le richieste di campionature, garantendo ai tuoi potenziali clienti la possibilità di scoprire e valutare i tuoi vini prima di un ordine completo. Questo aumenta accessibilità, trasparenza e costruisce fiducia, creando relazioni più solide e guidando le conversioni. 

Offri assegnazioni e le annate storiche

Con Horezon puoi gestire assegnazioni, annate storiche e prodotti in quantità limitata per cliente in modo semplice e veloce, garantendo che ogni ordine rispetti le tue preferenze di disponibilità. I tuoi clienti apprezzeranno l’esclusività che riservi loro.

Crea un ecosistema digitale integrato

Diventa partner della nostra piattaforma verticalizzata per il settore HoReCa
e approfitta di numerose funzionalità per far crescere il tuo business.

Inizia oggi a digitalizzare la tua azienda e apri le porte al mondo HoReCa con Horezon.

Know how e formazione

Crediamo che la formazione e la conoscenza approfondita dei dettagli facciano la differenza. Per questo offriamo servizi low cost per cominciare e formazione continua.

Abbonamenti

Horezon offre tre livelli di abbonamento, a seconda della dimensioni del tuo business: Starter, Plus e Premium. 

Per realtà con più di 100 prodotti è previsto anche un piano Gold, completo di funzionalità dedicate ed i servizi di marketing e comunicazione.

Servizi di marketing e Branding

Dai voce al tuo business e amplia il tuo parco clienti promuovendo i tuoi prodotti e il tuo brand. 

Aumenta la visibilità on-line e metti in evidenza i prodotti a cui vuoi dare maggior visibilità.

Proponiti con un design irresistibile con i servizi fotografici di alto livello qualitativo per dare maggior rilievo sia all’azienda che ai prodotti.

Formazione

Sfrutta tutte le funzionalità della piattaforma per gestire il tuo shop, le tue vendite e le relazioni con i clienti e con gli agenti.

Conosci tutti gli strumenti necessari per promuovere efficacemente il tuo negozio e i tuoi prodotti, utilizzando strategie di marketing digitale, social media e intelligenza artificiale per far crescere il tuo business.

20+ esperienza settore HoReCa

Abbiamo oltre vent'anni di esperienza nel settore Horeca e
nell'organizzazione di eventi dedicati.

Siamo qui per aiutarti a sfruttare al massimo le opportunità che Horezon può offrirti e per supportarti in ogni passo verso il successo.

Se hai domande, curiosità o desideri approfondire come Horezon può potenziare la tua attività, non esitare a contattarci. Saremo lieti di offrirti una consulenza personalizzata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con gli strumenti e le strategie più efficaci.

Vuoi ricevere subito informazioni?

Chiamaci al numero +39 375 5480556 anche WhatsApp o per email a horezon@horezon.it o dal modulo di contatto.

Abbonati ad Horezon, entra in contatto con nuovi HoReCa e sfrutta numerose funzionalità per rendere più efficace il tuo business.

Apri le porte al mondo HoReCa

Sei un produttore di vini, spirits, birre artigianali o prodotti gourmet, un distributore o importatore?

Con Horezon, Marketplace B2B, puoi digitalizzare la tua azienda ed entrare  direttamente in contatto con la tua rete di acquirenti HoReCa.

Con Horezon, la nuova piattaforma B2B innovativa e verticalizzata per il tuo settore HoReCa, potrai:

Attivare il tuo e-commerce B2B in cloud, senza investimenti iniziali.

- Semplificare la gestione degli ordini e lo scambio di informazioni con i clienti.

- Organizzare in modo efficace la tua rete commerciale di agenti e distributori.

- Fidelizzare il tuo parco clienti HoReCa offrendo un servizio veloce e personalizzato.

- Aumentare la visibilità dei tuoi brand nell'intero settore.

Scopri tutti i vantaggi

- Ricevi e gestisci tutti gli ordini in modo organizzato su un’unica piattaforma.

- Ricevi pagamenti anticipati e sicuri offrendo diverse modalità.

- Rispetta il mercato e i distributori di zona attraverso la gestione delle esclusive

- Espandi il tuo business in aree non servite e aumenta la visibilità del tuo brand

- Dai ai tuoi clienti l’accesso diretto al tuo catalogo e listino, anche in fiera!

Più organizzati, più efficienti.

Entrare oggi in un marketplace B2B significa investire nel futuro della distribuzione di vino e spirits in Italia, beneficiando di un mercato in crescita, strumenti digitali avanzati e una domanda crescente di acquisti online.

Nuova APP Agenti

Organizza la rete commerciale fornendo uno strumento di lavoro digitale facile da usare e di immediata efficacia agli agenti e commerciali per raccogliere gli ordini ed essere sempre informati e aggiornati sui tuoi prodotti e disponibilità.

Organizzazione

=

Efficienza

Ricevi e gestisci tutti gli ordini in modo organizzato su un’unica piattaforma

Invia le offerte ai tuoi clienti in modo che possano ordinare in un click e pagare come preferiscono. 

Espandi il tuo business e amplia la visibilità del tuo brand nelle aree non ancora servite.

Con il tuo e-shop B2B su Horezon, puoi portare il tuo business anche in aree in cui non sei ancora presente, aumentando la tua portata in modo strategico. La piattaforma ti consente di gestire facilmente il tuo catalogo, le vendite e le promozioni, facilitando l'accesso ai tuoi prodotti per i clienti interessati, ovunque si trovino.

Vuoi acquisire nuovi contatti e ordini con pagamento immediato, anche durante fiere ed eventi?

Horezon ti permette di farlo facilmente:

- Gestione veloce di nuovi clienti

- Creazione di nuovi listini personalizzati.

- Possibilità di offrire subito diverse forme di pagamento.

- Ricezione immediata dei pagamenti. 

Devi rispettare il mercato e i tuoi distributori di zona, gestendo in modo efficace le esclusive?

Con Horezon, puoi tutelare e valorizzare i tuoi distributori di zona grazie alla gestione delle esclusive.

Riservare prodotti specifici a mercati o clienti particolari, evitando sovrapposizioni e consolidando relazioni di fiducia aiuta a creare un network di vendita più solido ed efficace.

Cosa ci riserva il futuro?

Il futuro digitale delle vendite B2B del settore wine & spirits 

Il mercato B2B online per vino e spirits in Italia è in rapida espansione, trainato dalla digitalizzazione, dall’e-commerce e dall’automazione e digitalizzazione dei processi aziendali. La pandemia ha dato ulteriore impulso alle vendite online di alcolici, con il vino come protagonista di questo trend, e la crescita è destinata a proseguire nei prossimi anni. Questo cambiamento strutturale al digitale consente alle aziende di ampliare il loro business e migliorare la gestione delle relazioni commerciali, in particolare nei mercati meno serviti.

Con il marketplace B2B Horezon puoi sfruttare questa tendenza e il potenziale dell’e-commerce per accrescere visibilità e vendite. Si stima che entro il 2025 il settore vinicolo italiano genererà ricavi significativi grazie all’adozione di tecnologie digitali di e-commerce, che consentono a produttori e distributori di ampliare l'offerta, migliorare l’esperienza dei clienti e rispondere a una domanda sempre più personalizzata e orientata all’acquisto online.

Cosa ne pensano i clienti?

I professionisti della ristorazione apprezzano sempre più la rapidità di consegna e la possibilità di ricevere consigli e tutte le informazioni utili sul brand e sui prodotti per eccellere e dare un servizio e un'esperienza di alto livello ai propri clienti finali.

Desideri fidelizzare il tuo parco clienti attuale offrendo loro un servizio comodo, innovativo e veloce? 

Horezon è la chiave per conquistare i tuoi clienti HoReCa. I clienti possono visualizzare con un semplice click listini, promozioni e disponibilità dei tuoi prodotti, ovunque e in qualsiasi momento. Possono inviarti ordini quando preferiscono, anche durante fiere o eventi, e saranno sempre informati in tempo reale al momento della spedizione. Questo servizio moderno e pratico non solo migliora l’esperienza di acquisto, ma riduce anche i tempi e le complessità di gestione, consolidando le relazioni con i clienti attuali e rafforzando la fiducia nel tuo brand.

I clienti sono sempre informati e aggiornati sui tuoi prodotti!

Grazie a Horezon, i clienti possono accedere facilmente alla tua storia, ai tuoi brand e alle caratteristiche distintive di ogni prodotto. Le schede tecniche dettagliate raccontano la qualità e la passione che ci sono dietro, includendo anche suggerimenti di abbinamento per soddisfare le esigenze dei loro clienti più esigenti.

Semplifica il Processo di Ordinazione dei Campioni con Horezon

Nel competitivo mondo dell'ospitalità, fornire ai potenziali clienti l'opportunità di sperimentare i tuoi prodotti di persona è cruciale per costruire fiducia e guidare le vendite. Tuttavia, gestire gli ordini di campioni può spesso rappresentare una sfida logistica, con il risultato di perdere occasioni preziose.

La piattaforma B2B Horezon permette di gestire in modo semplice le richieste di campionature, garantendo ai tuoi potenziali clienti la possibilità di scoprire e valutare i tuoi vini prima di un ordine completo. Questo aumenta accessibilità, trasparenza e costruisce fiducia, creando relazioni più solide e guidando le conversioni. 

Offri assegnazioni e le annate storiche

Con Horezon puoi gestire assegnazioni, annate storiche e prodotti in quantità limitata per cliente in modo semplice e veloce, garantendo che ogni ordine rispetti le tue preferenze di disponibilità. I tuoi clienti apprezzeranno l’esclusività che riservi loro.

Crea un ecosistema digitale integrato

Diventa partner della piattaforma verticalizzata per il settore HoReCa
e approfitta di numerose funzionalità per far crescere il tuo business.

Inizia oggi a digitalizzare la tua azienda e apri le porte al mondo HoReCa con Horezon.

Know how e formazione

Crediamo che la formazione e la conoscenza approfondita dei dettagli facciano la differenza. Per questo offriamo servizi low cost per cominciare e formazione continua.

Abbonamenti

Horezon offre tre livelli di abbonamento, a seconda della dimensioni del tuo business: Starter, Plus e Premium. 

Per realtà con più di 100 prodotti è previsto anche un piano Gold, completo di funzionalità dedicate ed i servizi di marketing e comunicazione.

Servizi di marketing e Branding

Dai voce al tuo business e amplia il tuo parco clienti promuovendo i tuoi prodotti e il tuo brand. 

Aumenta la visibilità on-line e metti in evidenza i prodotti a cui vuoi dare maggior visibilità.

Proponiti con un design irresistibile con i servizi fotografici di alto livello qualitativo per dare maggior rilievo sia all’azienda che ai prodotti.

Formazione

Sfrutta tutte le funzionalità della piattaforma per gestire il tuo shop, le tue vendite e le relazioni con i clienti e con gli agenti.

Conosci tutti gli strumenti necessari per promuovere efficacemente il tuo negozio e i tuoi prodotti, utilizzando strategie di marketing digitale, social media e intelligenza artificiale per far crescere il tuo business.

20+ esperienza settore HoReCa

Abbiamo oltre vent'anni di esperienza nel settore Horeca e
nell'organizzazione di eventi dedicati.

Siamo qui per aiutarti a sfruttare al massimo le opportunità che Horezon può offrirti e per supportarti in ogni passo verso il successo.

Se hai domande, curiosità o desideri approfondire come Horezon può potenziare la tua attività, non esitare a contattarci. Saremo lieti di offrirti una consulenza personalizzata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con gli strumenti e le strategie più efficaci.

Vuoi ricevere subito informazioni?

Chiamaci al numero +39 375 5480556 anche WhatsApp o per email a horezon@horezon.it o dal modulo di contatto.

Abbonati ad Horezon, entra in contatto con nuovi HoReCa e sfrutta numerose funzionalità per rendere più efficace il tuo business.