Continuando la navigazione accetto l'informativa sulla privacy e sui cookies

Drei Donà Lillybeth 2020

    Drei Donà Lillybeth 2020

    LILLYBETH è un "millefiori" del nostro terroir, 100% Biologico e Vegano. In una parola quello che in Francia è chiamato " vin de soif", ovvero "vino della sete". Un vino floreale, profumato, di facile abbinamento, anche bevuto fresco in estate. Bevetelo e vi innamorerete di lui esattamente come noi ci siamo innamorati di Lizzy e Bessie!! I due cagnolini da cui prende il nome.

    Tutti i vini Drei Donà prendono nome dai cavalli di famiglia, LILLYBETH però è dedicato a due piccole incredibili creature: due cani di razza Corgi che rallegrano le nostre giornate e riempiono la nostra vita col loro entusiasmo, il loro amore e la loro energia.

    UVE: Uvaggio di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc

    Recensioni (0)
    Pagamento sicuro con carte di credito

    Scheda tecnica

    Denominazione o vitigno
    cabernet franc 20 % sangiovese 80 %

    Descrizione

    VINIFICAZIONE: Dopo la raccolta manuale delle uve il Sangiovese subisce una macerazione a freddo sulle bucce in attesa che vengano vendemmiati i cabernet, la cui fermentazione viene innescata con lieviti naturali in vasche di cemento e successivamente ricongiunti al sangiovese per completare assieme la fermentazione. Dopo una lunga macerazione sulle bucce avviene la svinatura, si svolge la fermentazione malo-lattica e dopo una serie di travasi rimane ad affinare in vasche di cemento fino al momento dell'imbottigliamento.

    CAPACITA’ DI INVECCHIAMENTO: 5-7 anni.

    Recensioni

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    Drei Donà Lillybeth 2020

    I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato:

    14 altri prodotti della stessa categoria: