Sul versante est di Monte Aspru (punta de S'Aspru 473 metri) a 8 km da Olbia.
Utilizziamo bacche provenienti dai nostri mirteti selezionati, concentrati tutti in un’unica zona e perfettamente inseriti nel loro ideale contesto naturale, dove il Lentisco, il Corbezzolo, il Pero, l'Olivo Selvatico, il Ginepro e il Leccio offrono, forti di una maggior altezza, una naturale protezione dai venti freddi invernali e ne limitano l'esposizione al sole nelle calde giornate estive. Il Mirto é una specie termofila, preferisce suoli neutri o subacidi, limitando il suo areale al di sotto degli 800 metri di altitudine.
Redivivus Gin nasce dal riciclo di produzione aziendale. è un’amalgama di tre autoctoni frutti di Sardegna: il Mirto, il Ginepro e la Pompia. La base alcolica è un distillato di bacche di Mirto, ridistillato con bacche di Ginepro ed aromatizzato in due tempi diversi con bucce di Pompia: quattro processi che necessitano la stabilizzazione di 15 mesi. Non Filtrato.
Redivivus Gin è un concentrato di Sardegna. Il profumo del Mirto e del Ginepro è completato dalla nota agrumata di Pompia. Il gusto è deciso e avvolgente. Degustato liscio o con ghiaccio esalta la purezza e la complessità. Diventa caratteristico e distintivo se miscelato in cocktail con champagne, martini dry o nel classico Gin Tonic con ghiaccio, scorza di limone e tonica, purchè quest’ultima sia neutra. Consigliamo un abbinamento con ostriche ed olive.